Fondazione Beretta

I convegni

CONVEGNO CELLULE STAMINALI E CANCRO

AULA MAGNA DI ECONOMIA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI BRESCIA Via San Faustino 74B, Brescia

SABATO 25 GIUGNO 2022
dalle ore 9.30 alle ore 12.00

La Fondazione Beretta per lo studio e la cura dei tumori, con l’Università degli Studi di Brescia, organizza per sabato 25 giugno un convegno, all’interno del quale si inseriranno l’intervento del prof. Pier Paolo Di Fiore “Cellule staminali e cancro”, la presentazione dei progetti esteri svolti con il sostegno della Fondazione e il Premio Fondazione Beretta 2022 – I^ edizione.

Il convegno si terrà presso l’Aula Magna di Economia ed è aperto a tutti. Locandina

23-24 GIUGNO 1995
SENOLOGIA OGGI: CHE FARE?

Relatori: Bianchi, Bonardi, Bordiga, Brignoli, Chiesa, Fiaccavento, Gastaldi, Giulini, Lamarque, Lattanzio, Laurent, Lojacono, Di Maggio, Magno, Marini, Nocivelli, Pecorelli, Salvadori, Simonetti, Tonini, Wuhrer.

17 MAGGIO 2003
TUMORE DELLA MAMMELLA: STATO DELL’ARTE E CONTROVERSIE

Convegno organizzato per ricordare il 20° anno dal riconoscimento della Fondazione Beretta e il 10° anno della scomparsa del Suo fondatore Dott. Pier Giuseppe Beretta
Coordinatori: Goldhirsch, Marini, Simoncini Presenti: Goldhirsch, Marini, Simoncini, Caimi, Mastromatteoo, Castellani, Veronesi, Tonini, Magrini, Viale, Grigolato, Decensi, Marini, Filippini, Gussalli Beretta.

23 SETTEMBRE 2006
MIRARE SUL TARGET: NOVITÀ TERAPEUTICHE PER DONNE CON CARCINOMA MAMMARIO
.
Convegno organizzato per ricordare i 100 anni dalla nascita del fondatore Dott. Pier Giuseppe Beretta
Relatori e moderatori: Goldhirsch, Marini, Simoncini, Amoroso, Valcamonico.

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy