Fondazione Beretta

Le borse di studio

Nel corso degli anni dal 1983 ad oggi la Fondazione Beretta ha assegnato borse di studio a circa 70 borsisti che hanno prestato la loro opera presso:

UNIVERSITÀ DI VERONA
Finanziamento di borse di studio per frequenza alla Scuola di Specializzazione in Oncologia:

• nell’anno accademico 2001/2004
  • nell’anno accademico 2005/2008

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BRESCIA

SPEDALI CIVILI DI BRESCIA

• Oncologia Medica (tra questi ad esempio è stata sostenuta la preparazione del Dott. Zaniboni attualmente direttore dell’Oncologia Medica dell’Ospedale Poliambulanza di Brescia)
  • Oncologia Medica e Servizio Immunoematologia e Medicina Trasfusionale – borsa di studiorelativa al Progetto “Determinazione dei progenitori tumorali circolanti (PTC) nel sangue periferico di pazienti con neoplasie solide: analisi prospettica del valore prognostico e predittivo e studio di fattibilità e rapporto costo/beneficio”
  • II e III Chirurgia Medica 20
  • I Servizio di Anatomia Patologica
  • II Servizio di Anatomia Patologica
  • Servizio di Psico-Oncologia presso l’Oncologia Medica Spedali Civili
  • Servizio di Psico-Oncologia presso l’Oncologia Medica Ospedale di Montichiari (BS)

AZIENDA OSPEDALIERA GARDONE V.T.

• Borsisti che hanno seguito il programma di screening mammografico per i tumori al seno dal 1986 e per circa dieci anni
  • Borsisti presso Chirurgia Generale di Gardone V.T.

OSPEDALE S.ORSOLA – FATEBENEFRATELLI DI BRESCIA

• Borsisti per Servizio Gastroenterologia Ospedale S.Orsola
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy